mercoledì 6 febbraio 2013

Y por fin tenemos la tienda en Etsy!

La verità è che avrei voluto rendere più accogliente questo blog, raccontare delle ultime sorprese che Barcellona mi ha riservato (per esempio la fiesta de San Antoni a Gracia), pubblicare moltissime foto y mucho mas...
In attesa di tutto ciò, inauguro il mio negozio online su Etsy! Sono molto orgogliosa perché mi sono cimentata sia nella creazione del logo che nella realizzazione di tutta la parte grafica.
http://www.etsy.com/shop/Manuchepostcardsfrom


La verdad es que yo quería hacer más acogedor este blog, hablar de las última sorpresas que Barcelona me ha dado (por ejemplo, la fiesta de San Antonio de Gràcia), publicar un montón de fotos y mucho más ...
En espera de esto, inauguro mi tienda online en Etsy! Estoy muy orgullosa porque me aventuré en la creación del logotipoy  en la realización de toda la parte gràfica.





Prometto che le novità arriveranno a brevissimissimo!

Nessun commento:

Posta un commento