mercoledì 29 ottobre 2014

Di viaggi, sardine e nuovi approdi...



Finalmente un momento di pausa per aggiornare questo blog in cui ormai si vedono solo balle di fieno che rotolano sole nella landa desolata :)
La verità è che sto lavorando abbastanza e quando non lavoro nel mio laboratorio, sono in viaggio. Questo mese, per la prima volta nella mia vita, ho visitato Santiago de Compostela! Ero lì per lavoro ma sono riuscita a ritagliarmi qualche ora per visitare la città, assaggiare la meravigliosa cucina gallega e scoprire negozietti che riflettono tutti i miei sogni, come Catrineta, dove ho comprato questi buonissimi "souvenirs" che potete vedere qui sopra. :) Date uno sguardo anche al loro profilo facebook https://www.facebook.com/Catrineta .
Santiago è una piccola bomboniera, un posto tranquillo in cui rilassarsi e riprendersi dalla frenesia di Barcellona. Avevo dimenticato il piacere di abbandonare la borsa su una sedia senza dovermi preoccupare dei ladrones!





Intanto i notebooks Manuche -  Postcards from stanno arrivando un po' dovunque! Siamo approdati ad Amsterdam da Mashed Concept Store, in Russia da Rock and Rabbit , a Firenze da Boutique Nadine  e a Barcellona da Magnesia
Contemporaneamente la collezione si ingrandisce, anche per venire incontro alle richiese dei clienti, e i "Woodland secrets" oltre che notepads sono diventati notebooks!
Ecco una piccola anteprima, a breve saranno tutti disponibili sul mio negozio Etsy insieme ad altre novità! 









1 commento: