mercoledì 14 ottobre 2015

Buon Anniversario a noi, cara Barcellona!



Esattamente tre anni fa sono partita dalla mia città natale con due valigie e con la voglia di ricominciare da zero e ad accogliermi ho trovato strade nuove, tapas al mercato e uno stato di vacanza costante.
Tre anni fa ho ricominciato a volermi bene, a pensare che si è quello che si è e non quello che si fa come lavoro, e ho cominciato a eliminare piano piano quello che non ritenevo importante o che non mi faceva stare bene. 
Tre anni fa mi sono data a questa città senza paura, facendomi abbracciare completamente, e scoprendo che la realizzazione arriva quando meno te l'aspetti. 
Buon anniversario Barcellona, ti amo come il primo giorno che ti ho incontrata!


Dopo questa dichiarazione d'amore puro, riprendo in mano questo blog. Sono stati mesi di viaggi ed esperienze nuove e quasi non entrano più nella mia testa! Prestissimo racconterò del viaggio in Sud America e di quello, più recente, negli Stati Uniti, terre così vicine e così agli antipodi. 


Intanto ho ripreso a lavorare e ho inaugurato quest'anno con un corso di Serigrafia! Ho voglia di sperimentare, di sporcarmi coi colori e imparare cose nuove, perchè se a vent'anni mi sentivo in ritardo su tutto, ora ho solo voglia di apprendere più cose possibili, ma il tempo sembra non basti mai.
Questo è l'ultimo arrivato in casa Manuche, perchè dopo tanti baffoni visti in giro per New York, avevo bisogno di mostrare il vero precursore della moda hipster e dei baffi alla Umberto I!
Disponibile qui: Etsy










Nessun commento:

Posta un commento